11a GIORNATA CALCETTO FEMMINILE

Monelle – Avesa
Ne siamo uscite con le ossa rotte!!!
Gazzolo, le avversarie, le prime in classifica, il campo un francobollo! L’arbitro non pervenuto!!!
Dopo aver rischiato di dover tornare, visto che l’arbitro non si è presentato, di comune accordo si è regolarmente svolta la partita! Sapevamo che l’avversario era ostico, soprattutto perché loro nel micro campo stanno bene e tirano fiocine da tutte le parti!
La partenza in salita subito tre gol da recuperare, ma Sofia era pronta, ha continuato la sua corsa e ha segnato il suo primo sigillo stagionale!!! La strada è aperta e Veronica tira fuori il coniglio dal cilindro, puntando il sette, dove il portiere avversario non arriva (ora prometto non mi vanterò più del bellissimo gol!) le monelle tornano alla carica! e segnano altri tre gol, ma non molliamo rimaniamo sulla partita e con Gloria arriviamo a fine primo tempo sul risultato di 6 – 3!
Secondo tempo è ancora in mano alle monelle, arrivano altri due gol, poi una mano incredibile della fascia, che si è calata nei panni di portiere volante in area di rigore! Agnese con estrema freddezza segna ma la partita finisce con l’ultimo gol delle monelle.
Monelle 9 Avesa 4
Ed ora le note dolenti! È stata una dura partita, ne abbiamo ricevute tante ma non ci siamo astenute dal darne! Purtroppo per il proseguo del campionato dovremo fare a meno di Sofia che per una brutta pallonata sul polso sarà costretta a soffrire con noi fuori dal campo!!
Prossimo appuntamento domenica 24 ore 17 al circolo noi!!! Mi raccomando vi aspettiamo numerosi e siete invitati a portare con voi qualsiasi cosa faccia rumore!!! Dovrete farvi sentire abbiamo bisogno del vostro tifo!!!

Permalink link a questo articolo: https://www.noiavesa.it/wordpress/?p=605