16a GIORNATA CALCETTO FEMMINILE

Diamoci alla pallanuoto!
Sotto il diluvio universale, con il campo che sembrava una piscina l’Avesa si è fatta valere, ormai all’acqua siamo abituate, il mercoledì se non piove non si fa allenamento!
Primi 10/15 minuti decisivi… Siamo sempre nella loro meta campo senza lasciar possibilità di organizzazione alle avversarie. Agnese apre le danze con un bellissimo gol, poi la segue Veronica che riceve un bellissimo passaggio proprio dal capitano, spiazzando il portiere avversario.
Passano pochi minuti e in un area avversaria affollata, Veronica ci mette il piedino e butta la palla in rete!
Il resto del primo tempo è stato un po’ più equilibrato, anche perché loro hanno iniziato a capire come funzionava il gioco in un campo reso pesante e lento dalla pioggia!
Secondo tempo equilibrato ma noi abbiamo avuto più occasioni, il capitano prende ancora in mano la situazione e con la sua doppietta chiude la partita!
Era una partita decisiva e non ci siamo lasciate sfuggire l’occasione, ora dobbiamo proseguire così anche nella prossima… Il centro classifica non è tanto lontano, dobbiamo solo impegnarci per recuperare quei 4 punti che ci separano dalla meta!!!
Forza ragazze!!!!
Avesa 4 Cazzanese 0

Permalink link a questo articolo: https://www.noiavesa.it/wordpress/?p=622