5a GIORNATA CALCETTO FEMMINILE

POLARETTI IN CAMPO!

Nel gelido pomeriggio di domenica, stoicamente sono scese in campo le ragazze del calcio a 5 per la partita Avesa contro Armata Rosa!

Partenza a rilento e brividi lungo la schiena per l’Avesa, la colpa non è da attribuire unicamente al freddo ma a quel paio di occasioni che loro hanno avuto su calcio d’angolo… per fortuna la palla ha attraversato tutta l’area di rigore senza creare danni, finendo la sua corsa in fallo laterale. Dopo queste prime battute gli ingranaggi hanno iniziato a funzionare bene, Francesca T parte in fascia creando un perfetto 2 contro 1 contro l’estremo difensore, passaggio perfetto a centro area per Veronica che spiazza il portiere tirando a filo secondo palo!

Il secondo tempo inizia in difesa, loro cercano di recuperare il piccolo gap, e nonostante noi fossimo guardinghe, arriva il gol del pareggio! Moto di orgoglio per l’Avesa, Ilaria crossa a centro area, Gloria era pronta colpire ma il difensore ci mette il piede, buttando la palla in rete. Pochi minuti dopo su calcio d’angolo Gloria riceve, si coordina e punta diretta alla porta lasciando il portiere incredulo… Pur giocando bene subiamo la loro rimonta e a due minuti dal fischio finale arriva il gol del pareggio!!!

Rimane un po’ di rammarico per non esser riuscite a portare a casa i tre punti, comunque abbiamo interrotto il digiuno… ora che si è aperto il buco, la fame aumenta! Domenica prossima non possiamo concedere nulla!!! (V.A.)

Forza ragazze!!!

AVESA 3 ARMATA ROSA 3

 

Prossimo appuntamento: domenica 16 Dicembre ore 17.00

Circolo Noi San Martino

Avesa – Pressana

Permalink link a questo articolo: https://www.noiavesa.it/wordpress/?p=464